Commissioni di lavoro e ricerca

Formazione classi: Ufficio di Presidenza per la sede di Cagliari, Elena Giacobbe e Michela Stefani per la sede di Assemini.

Orario: Marisa Vaccargiu, Nicola Secci.

Elettorale: Giovanni Ceccarini (Cagliari) Valeria Di Chiara (Assemini), Roberta Careddu (Genitori), Rosanna Dessì (ATA), Giulia Loi (Studenti).

Orientamento: per la sede di Cagliari: Giuseppe Piselli (funzione strumentale), Carmela Serventi, Anna Pani, Marina Pirri, Maria Francesca Pistis, Laura Loi, Fabrizio Cadeuddu, Marilena Masoch, Francesca Sanna, Luciana Cadoni, Alessandra Corda, Liliana Contini, Maria Giovanna Farci, Paola Marini, Anita Lorrai. Per la sede di Assemini: Maria Grazia Scapin (funzione strumentale), Maria Gabriella Piga, Antonio Rossi, Manuela Usala, Maria Josè Mereu, Manuela Caddeo, Elena Giacobbe.

Sostegno e disabilità: Rita Utzeri (referente per la sede di Cagliari), Manuela Caddeo (referente per la sede di Assemini), tutti di docenti di sostegno.

Commissione PTOF: Ivana Cocco, Ferdinando Melis, Luca Arca, Enrico Erdas e tutte le funzioni strumentali.

Comodato d'uso: Domenica Palomba per la sede di Cagliari, Marino Arisci per la sede di Assemini.

Nucleo interno di valutazione (RAV): Ivana Cocco, Antonello Dessì, Marisa Vaccargiu, Elisabetta Siddi, Nicola Secci.

INVALSI: Marisa Vaccargiu, Gianni Concas, Carlo Bertoni.

Alternanza Scuola Lavoro: per la sede di Cagliari: Fabrizio Cadeddu (Liceo), Luciana Cadoni (Chimica), Giovanni Ceccarini (Informatica). Per la sede di Assemini: Enrico Erdas (Liceo), Guglielmo Del Prete (Informatica).

Erasmus: Stefano Marongiu, Maria Giovanna Farci, Maria Grazia Scapin.