Iscrizioni al progetto di educazione stradale "Sulla Strada" 13/10/2019 11:58

Icona ciclista

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al corso e alle attività pratiche di educazione stradale nell'ambito del progetto "Sulla Strada", edizione 2020. L'attività è aperta a tutti gli studenti delle classi Prime e Seconde dell'istituto. Gli alunni che aderiscono al progetto potranno in seguito partecipare alla gara del III Trofeo Sicurezza in Bici "M. Giua", che si svolgerà nel mese di giugno.

Per i dettagli si rimanda alla pagina di presentazione del progetto

Per ulteriori informazioni in merito all'iscrizione, gli interessati possono rivolgersi al referente del progetto, Prof. Maurizio Piana.

Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe 11/10/2019 18:06

Icona circolari

Si rende noto che il giorno mercoledì 23 ottobre, a partire dalle ore 16:00, presso le sedi di Cagliari e Assemini, si svolgeranno le operazioni relative all'elezione dei rappresentanti della componente Genitori dei Consigli di classe.

Per i dettagli si rimanda al testo della circolare della circolare allegata.

application/pdf circolare-33.pdf (163.5 KB)

Un click per la scuola: aiuta l'Istituto Giua 28/09/2019 19:37

Icona avviso importante

Si informano le famiglie e il personale che l'istituto Giua aderisce all'iniziativa Un click per la scuola dell'azienda di commercio elettronico Amazon.it.

Nell'ambito di questa iniziativa, l'azienda donerà il 2,5% dell'importo di ogni acquisto, da parte di famiglie e docenti, alla scuola da loro scelta, sotto forma di buoni che l'istituto può usare per l'acquisto di materiali e strumenti.

L'adesione a questa iniziativa non comporta alcun costo aggiuntivo per i clienti di Amazon ma offre un supporto finanziario alla scuola, che potrà potenziare le proprie dotazioni. Per informazioni sulla modalità di adesione e scelta della scuola si rimanda all'indirizzo www.unclickperlascuola.it.

Per aderire è importante scegliere la scuola indicando i seguenti codici:

• CATF04000P - sede di Cagliari
  • CATF04002R - sede di Assemini

Si ringraziano in anticipo tutti i partecipanti.

Orario completo delle lezioni in vigore dal 30 settembre 2019 27/09/2019 19:21

Icona circolari

Si comunica che è disponibile l'orario completo delle lezioni che sarà in vigore a partire da lunedì 30 settembre 2019.

Argo MAD - Messe a Disposizione Online 25/09/2019 19:15

Icona Argo Software

La società Argo Software S.r.l. ha allestito una piattaforma web finalizzata alla gestione delle cosiddette "Messe a Disposizione" (MAD), ovvero le candidature a ricoprire incarichi a tempo determinato presso le istituzioni scolastiche nei ruoli di supplenza del personale docente e non docente.

Le persone che aspirano a ricoprire tali incarichi presso il nostro istituto possono inoltrare le loro richieste attraverso questa piattaforma, utilizzando il servizio disponibile nel sito Argo MAD - Messe a disposizione Online

Richiesta libri in comodato d'uso 18/09/2019 19:39

Icona circolari

Si informano le famiglie che le richieste dei libri in comodato d'uso devono pervenire, congiuntamente alla certificazione ISEE 2019, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno sabato 5 ottobre 2019, secondo le modalità indicate nella circolare.

Si allega il testo della circolare.

application/pdf circolare-16.pdf (128.7 KB)

Adempimenti Privacy 02/09/2019 15:40

Icona circolari

Si invitano le famiglie, gli alunni e tutto il personale scolastico a prendere visione della documentazione indicata nella circolare, accessibile nella sezione Privacy dell’area “Amministrazione Trasparente” sull sito web istituzionale.

Vai alla sezione Privacy dell'Amministrazione Trasparente

Si allega il testo della circolare.

Comunicato stampa sulle Olimpiadi CAD Paralympics 2019 24/05/2019 17:31

Si segnala un articolo su Cagliaripad dedicato all'evento di recente svoltosi presso il nostro istituto, fruibile al seguente indirizzo:

Scuola, premiati gli alunni partecipanti alle Cad Paralympics 2019

CADParalympics 2019: le classifiche della fase finale 19/05/2019 17:56

Icona Olimpiadi CAD

Si comunica che nella gara finale (fase nazionale) delle olimpiadi CADParalympics 2019, tenutasi presso l'Istituto Giua, sono risultati vincitori:

• Per il livello 1, Cristian Muscio, dell'IIS "C.A. Dalla Chiesa" di Montefiascone (Viterbo)
  • Per il livello 2, Roberto Loi, dell'IIS "Bacaredda-Atzeni" di Cagliari

In allegato sono disponibili le classifiche relative alle gare per i due livelli

Modifica del conto corrente bancario dell'Istituto 18/04/2019 13:15

Icona circolari

Si comunica che a seguito della stipula della nuova convenzione di cassa, l’Istituto ha modificato il proprio conto corrente bancario.

Pertanto eventuali pagamenti dovranno essere effettuati utilizzando il seguente conto:

• Banca Intesa Sanpaolo
  • IBAN:  IT05 Y030 6904 8591 0000 0046 008