Iscrizioni scolastiche

Tutte le procedure riguardanti le iscrizioni scolastiche sono gestite dalla Segreteria Didattica dell'Istituto, situata nella Sede Centrale di Cagliari.

Per informazioni sugli orari di apertura al pubblico consultare la pagina dedicata alla Segreteria.

Perfezionamento iscrizione alla classe prima per l'Anno Scolastico 2020/2021

A seguito delle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria, si comunicano le modalità per completare l'iscrizione alla classe prima: è necessario inoltrare tutti i moduli di iscrizione entro il 10 luglio all'indirizzo di posta elettronica catf04000p@istruzione.it, compilati e firmati in ogni loro parte, scansionati in formato PDF, unitamente a quanto segue:

• ricevuta di versamento, indicando nella causale il nome dell'alunno, di importo € 20,00 esclusivamente con bonifico all'IBAN IT 05 Y030 6904 85910 0000 046008 - IST. TECNICO INDUSTRIALE STATALE "MICHELE GIUA" - CAGLIARI - Causale: Assicurazione alunni;
  • autocertificazione o certificato delle vaccinazioni (non fotocopia del libretto). Il certificato delle vaccinazioni è quello che è stato rilasciato dalla ASL, se ne avete copia (la ASL non rilascia più certificati, quindi sarebbe inutile richiederlo adesso): è valido se l'alunno non ha fatto ulteriori richiami dal rilascio del documento, altrimenti è sufficiente presentare un'autocertificazione (modulo reperibile online);
  • fotocopia del codice fiscale;
  • una foto in formato tessera.

Non è necessario presentare alcun certificato rilasciato dalla scuola media: la comunicazione avverrà tra scuole.

Non occorre indicare la sezione, poiché sarà assegnata quando saranno formate le classi.

Si fa infine presente che la segreteria riceve solo previo appuntamento