• Istituto Giua
  • Integrazione circolare n. 39 Modifica dello svolgimento delle elezioni scolastiche SEDE di ASSEMINI

Notizie

23/10/2020 16:20

Icona circolari

Ferme restando le disposizioni della Circolare n° 39, relativa allo svolgimento delle elezioni scolastiche; la stessa circolare viene integrata, solo per la sede di Assemini come segue: le votazioni della componente studenti, si terranno nei due giorni martedì 27 e mercoledì 28 ottobre 2020. Ad Assemini le elezioni in due giorni, solo per gli studenti-elettori, si rendono necessarie per via nell’alternanza delle classi nella frequenza. Si comunica che le elezioni dei rappresentanti dei genitori si terranno in data martedì 27 ottobre dalle ore 15.30 alle 17.30, in un unico turno per il biennio e per il triennio, a rettifica di quanto precedentemente disposto.

Si allega circolare

application/pdf circolare-59.pdf (930.1 KB)