Iscrizioni alla classe prima per l'Anno Scolastico 2020/2021

07/01/2020 20:00

La normativa vigente (legge 7 agosto 2012, n. 135) stabilisce che le iscrizioni alle classi prime siano effettuate esclusivamente in modalità online. Per tale ragione è stato realizzato il sito www.iscrizioni.istruzione.it che accompagna le famiglie nel percorso dell’iscrizione online: dalla registrazione, alla ricerca della scuola desiderata, dalla compilazione del modulo di iscrizione al suo inoltro.

Le iscrizioni potranno essere presentate, esclusivamente in modalità online, dal 7 al 31 Gennaio 2020.

Per eseguire l'iscrizione online è necessario conoscere il codice della scuola di destinazione, pertanto ricordiamo quelli del nostro Istituto:

• CATF04000P - sede di Cagliari
  • CATF04002R - sede di Assemini

Inoltre, è necessario il documento di identità e il codice fiscale di uno dei genitori, il codice fiscale dell'alunno da iscrivere e un indirizzo email attivo.

I genitori potranno rivolgersi al nostro Istituto per avere supporto nell'eseguire l'iscrizione scolastica, portando i documenti indicati, secondo le seguenti modalità:

• Sede di Cagliari: presso la Segreteria Didattica negli orari di apertura agli utenti.
  • Sede di Assemini: rivolgersi al prof. Dessì, il martedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 11:00.