• Istituto Giua
  • Progetto Cyberchallenge - Programma di formazione in cybersecurity per studenti delle scuole superiori e dell’università.

Notizie

19/11/2020 19:24

Icona circolari

Anche quest’anno la Facoltà di Ingegneria (Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica) intende avviare il progetto Cyberchallenge, che si propone di fornire svariate competenze su argomenti come crittografia, sicurezza delle applicazioni web, analisi a basso livello di programmi, sfruttamento di vulnerabilità. Per partecipare non servono esperti di programmazione, ma grande passione, impegno e curiosità nelle discipline scientifico-tecnologiche (scienza, tecnologia, e matematica). Servono anche capacità logiche, di problem solving, di comunicazione e, soprattutto, tanta voglia di imparare.

si allega circolare con il dettaglio delle attività

application/pdf circolare-111.pdf (1,013.7 KB)