Ti trovi in:

  • Istituto Giua
  • Home
  • Progetto "Geni a Bordo: la scienza viaggia in camper - Genetica e biotecnologie per migliorare il futuro". Seminario di aggiornamento professionale

Notizie

Progetto "Geni a Bordo: la scienza viaggia in camper - Genetica e biotecnologie per migliorare il futuro". Seminario di aggiornamento professionale

15/10/2019 17:47

Icona incontri

Il giorno lunedì 4 novembre, alle ore 15:00, presso la sede di Cagliari dell'Istituto "Giua", si svolgerà un seminario di aggiornamento professionale della durata di tre ore, rivolto a 50 docenti della scuola secondaria di II grado, sul tema della genetica e della ricerca nelle biotecnologie.

Il seminario è organizzato dall'IIS "Giua", in collaborazione con Farmindustria, nell'ambito del progetto Geni a Bordo, e si svolgerà con la partecipazione dei divulgatori scientifici Sergio Pistoi e Andrea Vico e di esponenti della ricerca scientifica.

Per la partecipazione all'evento è necessario iscriversi con la compilazione e l'invio del modulo online all'indirizzo https://forms.gle/UUdSQW6wnTCHucTB7 entro il 30 ottobre 2019. La partecipazione è aperta ad un numero massimo di 50 adesioni e i caso di superamento del limite consentito si procederà ad una selezione secondo l'ordine di arrivo delle domande.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al testo della comunicazione del Dirigente Scolastico allegata.

Torna indietro