Sciopero del 8 marzo

06/03/2019 17:08

Icona circolari

Si comunica che le organizzazioni sindacali Slai per il Sindacato di classe, USI-Unione Sindacale Italiana (con adesione dell'USI SURF), USB Confederazione (con adesione di USB Pubblico Impiego e USB Lavoro Privato), USI Unione Sindacale Italiana, COBAS-Comitati di base della scuola (con adesione dell'ANIEF), CUB Confederazione Unitaria di base, SGB-Sindacato Generale di Base hanno proclamato, per il giorno venerdì 8 marzo 2019, una giornata di sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto Scuola.
In tale data, pertanto, potranno verificarsi variazioni dell'orario di ingresso e uscita degli alunni e non si potrà garantire la vigilanza sugli stessi.
Si allega il testo della circolare.

application/pdf Circolare_210.pdf (862.0 KB)