Organizzazione dell'Istituto

L’Istituto presenta una struttura articolata nel territorio con la sede centrale di Cagliari, situata nella periferia cittadina, e la sezione staccata di Assemini, nell’immediato hinterland.

Nella sede centrale si trova la Dirigenza, la Segreteria Didattica, la Segreteria Amministrativa e la Segreteria del Personale. Nella sezione staccata è presente il Responsabile di Sede.

Dirigenza

Dirigente Scolastico: Nicola Orani

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Annabruna Musiu

Collaboratori del Dirigente Scolastico

Primo collaboratore: Marisa Vaccargiu

Secondo collaboratore: Nicola Secci (Fiduciario responsabile per la sede di Assemini)

Delegati per la sede di Cagliari: Gianni Concas, Ivana Cocco

Delegati della sede di Assemini: Enrico Erdas, Michela Stefani, Manuela Usala

Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP): Luciano Scoth

Ufficio Tecnico: Luciana Cadoni

Referenti Sostegno e Disabilità: Rita Utzeri per la sede di Cagliari, Manuela Caddeo per la sede di Assemini

Referenti Attività Sportive: Riccardo Frau per la sede di Cagliari, Elena Giacobbe per la sede di Assemini

Responsabile Sito Web: Giancarlo Dessì

Animatore Digitale: Antonello Zizi

Responsabile Registro Elettronico: Antonello Dessì

Consiglio di Istituto

Il Consiglio di Istituto è composto da:

• Dirigente Scolastico: Nicola Orani.
  • Docenti: Manuela Caddeo, Giovanni Ceccarini, Patrizia Corpino, Antonello Dessì, Enrico Erdas, Claudia Puddu, Maria Setzu, Sabrina Sitzia.
  • Genitori: Pierandrea Bandinu (Presidente), Sandra Moi, Anna Paola Ramo, Cinzia Testa (Vicepresidente).
  • Studenti: Fabio Altea, Lai Luigi, Loi Martina, Giacomo Usai.

Organo di Garanzia

L'Organo di Garanzia dell'Istituto è composto da:

• Enrico Erdas: rappresentante della componente Docenti, svolge la funzione di Presidente
  • Cinzia Testa: rappresentante della componente Genitori, svolge la funzione di Segretaria verbalizzante
  • Fabio Altea: rappresentante della componente Studenti

Rappresentanti sindacali della RSU

I rappresentanti sindacali eletti nella RSU dell'Istituto sono:

• Cesare Mura (lista CISL)
  • Maria Setzu (lista COBAS)