Prove di Recupero

Si comunica che le prove di verifica per gli alunni con giudizio sospeso si terranno dal 25 al 27 agosto 2021, secondo il calendario pubblicato in allegato alla circolare n. 385, con indicazione delle commissioni, numero alunni e aule assegnate.
Le prove, della durata di un’ora e mezza ciascuna, si svolgeranno in forma scritta in presenza nelle due sedi dell’Istituto. Si ricorda la necessità di ottemperare alle prescrizioni di sicurezza, mediante distanziamento, aerazione, igiene personale e ambientale e utilizzo di mascherine chirurgiche. I docenti e gli studenti sono invitati a prendere visione degli orari e dell’aula di svolgimento delle prove relative alla materia e alla classe di appartenenza dell’alunno con sospensione del giudizio.

Il calendario degli scrutini è stato pubblicato in allegato alla circolare n. 386.

Rettifica Commissione di vigilanza per la materia INFORMATICA: circolare n. 392 e circolare n. 394

Modalità di svolgimento delle prove: circolare n. 393

SESSIONE SUPPLETIVA:

Le prove di verifica suppletive per gli alunni con giudizio sospeso si terranno martedì 14 settembre 2021, secondo le modalità ed il calendario riportati nella circolare n. 14 e successiva rettifiche da circolare n. 16, circolare n.21, circolare n.27, e circolare n. 33

Il calendario dei relativi scrutini è riportato nella circolare n. 15 rettificato con circolare n. 26

Al momento gli scrutini della classe 3A sono stati rinviati a data da destinarsi (vedi circolare n. 23). Per le classi 2T e 2G sono state definite le date delle prove e degli scrutini relativamente alle discipline “Inglese” e “Scienze della Terra”: vedi circolare n.39

le prove di verifica suppletive ancora non effettuate e gli scrutini delle classi interessate si svolgeranno giovedì 23 settembre 2021 secondo il calendario pubblicato nella circolare n. 41. Per la classe 1B il calendario delle prove è stato pubblicato nella circolare n.50

Gli studenti che sono in attesa della conclusione degli esami (prove e scrutini) frequenteranno provvisoriamente le lezioni nelle classi di destinazione in caso di promozione (vedi circolare n. 28)