Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy

Prove INVALSI

Invalsi


Tutte le CLASSI QUINTE svolgeranno le prove di ITALIANO, MATEMATICA e INGLESE in tre giorni consecutivi compresi tra il 7 e l’11 marzo 2022 sulla base di un calendario differenziato per classe che verrà stabilito entro il 25 febbraio.
Si ricorda che, come previsto dall’art. 13, comma 2, del d.lgs. n° 62/2017, la partecipazione alle prove INVALSI per le classi quinte è, allo stato attuale, requisito di ammissione per i candidati interni all’Esame di Stato.


Tutte le CLASSI SECONDE svolgeranno le prove di ITALIANO e MATEMATICA in due giorni consecutivi compresi tra l’11 e il 17 maggio 2022 sulla base di un calendario differenziato per classe o gruppi di classe che verrà stabilito entro la fine del mese di aprile.

per prendere visione di tutti i dettagli circa lo svolgimento delle prove consultare la circolare n.267

Il calendario delle prove con il dettaglio dei locali e del personale coinvolto è consultabile alla circolare n. 302

il nostro Istituto è stato selezionato per lo svolgimento del PRE-TEST per la prova di INGLESE LISTENING. A essere interessati a tale prova sono le classi 5a A, 5a B e 5a C. La prova si svolgerà venerdì 25 marzo 2022 presso il Laboratorio Sirio. Per tutti i dettagli consultare la circolare 337

Il calendario delle prove di recupero per gli studenti assenti è pubblicato nella circolare n. 338