Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy

19 NOVEMBRE | OPEN DAY MEDICINA E ECONOMIA – CATTOLICA ROMA

19 NOVEMBRE | OPEN DAY MEDICINA E ECONOMIA – CATTOLICA ROMA

sabato 19 novembre si terrà l’Open day dedicato ai corsi delle Facoltà di Economia e Medicina e chirurgia attivi presso il campus di Roma dell’Università Cattolica.


MEDICINA E CHIRURGIA

SPECIALE “Come iscriversi alla facoltà di Medicina e chirurgia”
Verrà spiegata la nuova modalità di accesso, come funziona il test in Università Cattolica, chi può svolgerlo e come si calcolano i punteggi. Chi verrà a trovarci in presenza avrà la possibilità di effettuare la Simulazione del test di ingresso.
Presentazione dei corsi: Professioni sanitarie, Scienze e tecnologie cosmetologiche, Farmacia, Odontoiatria e protesi dentaria, Medicine and Surgery, Medicina e chirurgia.


ECONOMIA

SPECIALE “A tu per tu con i docenti di Economia”
I docenti saranno a disposizione per approfondire i contenuti e gli sbocchi professionali del percorso formativo offerto dalla Facoltà di Economia della sede di Roma e per dare qualche suggerimento per affrontare al meglio il test d’ingresso.
Presentazione del corso: Economia e gestione dei servizi (Profili: Management per l’impresa – Management per la sanità – Professionale e consulenza aziendale)

Accedendo al programma completo gli studenti potranno effettuare la registrazione agli incontri, che si terranno in presenza e online.