Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy

Corso di lingua Spagnola

Si comunica a tutti gli interessati che, presso l’IIS “Michele Giua” di Cagliari, si svolgeranno, in orario pomeridiano, i corsi di lingua straniera con docente madrelingua, indirizzati a docenti interni all’Istituto, e ad adulti esterni anche non docenti.
Il “Corso di spagnolo”, per il livello A2, avrà la durata di 50 ore; la frequenza sarà di due ore consecutive una volta alla settimana. La quota di iscrizione è pari a € 220,00 per i docenti interni e a € 270,00 per i docenti esterni e i corsisti adulti esterni.
Al fine di costituire classi omogenee sul piano della competenza linguistica, si procederà allo svolgimento di un test di accertamento di livello, prima dell’inizio del corso.
Per la costituzione di un gruppo-classe sono necessarie almeno 10 adesioni a ogni singolo corso.
Le lezioni si svolgeranno da novembre 2024 a giugno 2025 presso la sede di Cagliari a cadenza settimanale, in orario pomeridiano/serale (presumibilmente dalle h. 18:00 alle h. 20:00). I giorni verranno prefissati sulla base di esigenze organizzative inerenti alla disponibilità degli insegnanti madrelingua dei corsi e degli spazi scolastici.
Modalità di adesione
Per inviare la propria candidatura, si prega di inviare un’e-mail all’indirizzo catf04000p@istruzione.it , inserendo l’oggetto “Certificazioni linguistiche – Corso di spagnolo – nome cognome”

e allegando i seguenti documenti:

  • modulo d’iscrizione: form di iscrizione
  • qualora se ne fosse in possesso, le precedenti certificazioni linguistiche
    Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 15 ottobre 2024.

Gli iscritti potranno effettuare il pagamento esclusivamente previa conferma dell’avvio dei corsi e utilizzando una delle seguenti modalità:

  • tramite Carta del Docente, indicando nella piattaforma come ente accreditato:
    Istituzione Scolastica CATF04000P “M. Giua” Cagliari; Formazione e Aggiornamento; Corsi riconosciuti ai sensi della direttiva 170/2016;
  • tramite bollettino PagoPa, entro le date che verranno rese note agli iscritti in seguito.
    N.B.: In caso di mancata frequenza, la somma versata verrà rimborsata per intero. In caso di frequenza parziale (anche una sola lezione), la somma versata verrà integralmente trattenuta.