n.444 Esami percorso PCTO Sardigital Cisco

27 Apr 23 182_2022/23

ata - docenti - genitori - studenti

Si comunica agli studenti interessati alla certificazione per i moduli del progetto PCTO SARDIGITAL (Get Connected, Introduction to Cybersecurity, Introduction to IoT, NDG Linux Unhatched, Entrepreneurship) che sabato 06 Maggio 2023 dalle ore 10:00 alle re 13:00, si terrà in presenza, presso la Sede di Cagliari, la prima sessione degli esami in oggetto. In questa fase, sarà possibile sostenere l’esame per uno o più moduli a scelta.

Il modulo per l’iscrizione online agli esami, reperibile all’indirizzo https://bit.ly/3JRmjWc, deve essere compilato entro la giornata di venerdì 5 Maggio 2023. Si precisa che all’atto dell’iscrizione dovranno essere completate tutte le attività previste dai programmi dei moduli per i quali si intende sostenere l’esame. Il tempo a disposizione per sostenere ognuna delle prove previste, sarà al massimo di 60 minuti. Si sottolinea che si potranno sostenere gli esami per i soli moduli per i quali si è prenotati. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti all’indirizzo di posta elettronica referentegiuacisco@giua.edu.it.

Nei prossimi mesi verrà attivata una seconda sessione di esami con le stesse modalità.