n.154 Applicazione servizio bar

12 Nov 22 63_2022/23

studenti

Riassunto

Si comunica che dal giorno lunedì 14 novembre 2022 sarà disponibile, per tutte le classi della sede di Cagliari, l’app “Alfred”. L’app permetterà a tutti gli studenti di effettuare ordini presso il bar situato nell’Istituto.
L’app sarà utilizzabile accedendo con il proprio account GSuite istituzionale e consentirà di inviare gli ordini entro le ore 9:00 di ogni giorno. Tutti gli ordini verranno automaticamente raggruppati per classe e recapitati entro la ricreazione presso la relativa aula.
Per consentire una migliore esperienza di utilizzo dell’app per tutti gli utenti:

• Non sarà consentito effettuare ordini attraverso liste cartacee se contestualmente altri studenti della classe hanno già effettuato ordini attraverso Alfred nel corso della stessa giornata;
  • Si raccomanda di effettuare la raccolta del denaro in anticipo, non appena il totale da pagare sarà visibile nella sezione “Ordine di classe” dell’app;
  • Per ricevere assistenza tecnica o nel caso si dovesse rilevare un errore nel funzionamento del programma, sarà possibile contattare gli amministratori all’indirizzo alfred.app@giua.edu.it o nella sezione dedicata dell’app.

L’app è scaricabile all’indirizzo https://web.alfred.bar/

Circolare 154

457,98 KB Portable Document Format