n.155 Convocazione dei Consigli di Classe di Novembre 2021

I Consigli di Classe sono convocati dal 15 al 19 novembre 2021 presso la sede di Cagliari e dal 22 al 24 novembre 2021 presso la sede di Assemini, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno

1) Analisi della situazione didattico-disciplinare.
2) Percorsi per le Competenze Trasversali e di Orientamento (classi 3^, 4^ e 5^).
3) Elaborazione della programmazione di classe con indicazione al suo interno del
percorso di educazione civica.
4) Predisposizione/Condivisione dei PEI e PDP.
5) Insediamento dei genitori e degli studenti eletti nei Consigli di Classe.

I primi due punti all’ordine del giorno verranno riesaminati alla presenza dei rappresentanti degli studenti e dei genitori, invitati a partecipare ai lavori 20 minuti prima del termine del Consiglio.
In merito al terzo punto, i docenti dovranno consegnare copia della programmazione disciplinare al Coordinatore.
In assenza del Dirigente Scolastico, presiederà la seduta il Coordinatore di Classe.

Si allega il calendario dei consigli

allegato circ 155 Calendario Consigli di Classe

11,80 KB Portable Document Format