Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy

n.168 Assemblee di Classe

Come previsto dal Regolamento d’Istituto, le Assemblee di Classe possono essere chieste, per un massimo di due unità orarie al mese, fatta eccezione per i mesi di settembre e giugno.
La richiesta, debitamente compilata dai Rappresentanti di Classe sull’apposito modulo, allegato alla presente circolare e reperibile nella sezione Modulistica studenti del sito web, andrà presentata direttamente ai docenti delle ore interessate almeno 5 giorni prima.
I docenti annoteranno nel registro elettronico la concessione dell’assemblea e consegneranno le richieste al Coordinatore di Classe che le custodirà fino al termine dell’anno scolastico.
I Rappresentanti di Classe avranno cura di scegliere sempre un diverso giorno della settimana, coinvolgendo a turno i docenti di tutte le discipline, garantendo un’equilibrata alternanza delle discipline.
Si precisa inoltre che il verbale dell’Assemblea di Classe, redatto e controfirmato dai rappresentanti di classe, secondo lo schema reperibile nella sezione Modulistica studenti del sito web, dovrà essere inviato alle email istituzionali del Coordinatore di Classe e delle Funzioni Strumentali Supporto agli studenti agli indirizzi laura.trofa@giua.edu.it (per la sede di Assemini) e giuseppe.piselli@giua.edu.it (per la sede di Cagliari).

Modulo richiesta assemblea di classe – formato pdf

254,37 KB Portable Document Format
Modulo richiesta assemblea di classe – formato pdf

Modulo richiesta assemblea di classe – formato doc

44,86 KB Microsoft Word document
Modulo richiesta assemblea di classe – formato doc