n.168 Assemblee di Classe

Come previsto dal Regolamento d’Istituto, le Assemblee di Classe possono essere chieste, per un massimo di due unità orarie al mese, fatta eccezione per i mesi di settembre e giugno.
La richiesta, debitamente compilata dai Rappresentanti di Classe sull’apposito modulo, allegato alla presente circolare e reperibile nella sezione Modulistica studenti del sito web, andrà presentata direttamente ai docenti delle ore interessate almeno 5 giorni prima.
I docenti annoteranno nel registro elettronico la concessione dell’assemblea e consegneranno le richieste al Coordinatore di Classe che le custodirà fino al termine dell’anno scolastico.
I Rappresentanti di Classe avranno cura di scegliere sempre un diverso giorno della settimana, coinvolgendo a turno i docenti di tutte le discipline, garantendo un’equilibrata alternanza delle discipline.
Si precisa inoltre che il verbale dell’Assemblea di Classe, redatto e controfirmato dai rappresentanti di classe, secondo lo schema reperibile nella sezione Modulistica studenti del sito web, dovrà essere inviato alle email istituzionali del Coordinatore di Classe e delle Funzioni Strumentali Supporto agli studenti agli indirizzi laura.trofa@giua.edu.it (per la sede di Assemini) e giuseppe.piselli@giua.edu.it (per la sede di Cagliari).

Modulo richiesta assemblea di classe – formato pdf

254,37 KB Portable Document Format