n.174 Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne

Si comunica che il giorno venerdì 25 novembre 2022, nella Sede di Cagliari dell’I.I.S. “Michele Giua”,in occasione della Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne, avrà luogo dalle ore 11.30 sino alle ore 13.10, presso l’Aula Magna della Sede Centrale, un incontro tra gli studenti delle classi I G- II G- III I- II B- I L- II L con la dottoressa Maria Alessandra Pelagatti, presidente del Soroptimist Club di Cagliari per la presentazione della Campagna di Comunicazione “READ THE SIGNS”.

Dopo un’ introduzione da parte della presidente sulla natura e sulle forme della violenza contro le donne, in particolare in ambito domestico e relazionale, seguirà un dibattito con gli studenti e le studentesse.
Per ulteriori informazioni in merito al programma e all’evento rivolgersi alla prof.ssa Francesca Rombi, referente Salute e legalità, e al prof.ssa Maria Bernardetta Sanjust, organizzatrice dell’evento.

Circolare 174

252,71 KB Portable Document Format