n.186 Sportello d’ascolto A.S. 2021/2022.

Riassunto

Si comunica che anche nel corrente scolastico sarà attivo lo Sportello d’Ascolto, in quanto attività inserita nel PTOF.Si ricorda che il servizio di consulenza realizzato …

Si ricorda che il servizio di consulenza realizzato all’interno dell’Istituto, svolgerà un’attività di prevenzione, informazione e sostegno rivolte a tutte le componenti scolastiche: studenti, genitori, docenti e personale della scuola.
Il colloquio si svolgerà all’interno della scuola in un’aula appositamente predisposta per lo Sportello d’Ascolto

nel giorno di martedì dalle 10,20 alle 12,20 per la sede centrale;

nei giorni di lunedì dalle 9,20 alle 10,20 e venerdì dalle 10,20 alle 11,20 per la sede di Assemini.

Modalità di accesso al servizio

La modulistica per l’accesso al servizio (compresa la liberatoria firmata dai genitori per gli studenti minorenni) può essere richiesta ai collaboratori scolastici della portineria.
Per ogni ulteriore chiarimento si potrà contattare la Prof.ssa Spinelli attraverso l’e-mail istituzionale rossana.spinelli@giua.edu.it