n. 2 Calendario e nomina Commissioni esami di idoneità – Settembre 2021

Riassunto

Si comunicano i nominativi dei docenti impegnati nelle commissioni degli esami di idoneità. Le commissioni si riuniranno secondo il calendario riportato nella circolare allegata, a partire dal giorno 8/9/2021 alle ore 8:00 per esaminare i fascicoli degli alunni e predisporre le prove da somministrare agli stessi.

I docenti sono invitati a verificare la congruenza di tutti gli impegni e a segnalare eventuali sovrapposizioni; dovranno, inoltre,
dare immediata comunicazione degli impegni agli altri eventuali Istituti di servizio. Gli addetti all’Ufficio del Personale provvederanno a predisporre le comunicazioni da inviare agli altri Istituti di servizio dei docenti.

Durante gli esami dovrà essere rispettato il protocollo di sicurezza previsto dai regolamenti interni per la gestione dell’emergenza Covid-19.
In ottemperanza al D.L. 6 agosto 2021 n. 111, l’ingresso di tutto il personale nei locali scolastici è subordinato alla verifica della certificazione verde Covid-19.
All’arrivo a scuola, gli studenti troveranno le relative indicazioni (percorsi obbligatori entrata/uscita, eventuale misurazione della temperatura – compilazione allegato 1, consegna mascherine chirurgiche, distanziamento postazioni d’esame, ecc.)

circolare 2

899,92 KB Portable Document Format