n.21 Avvio attività didattiche A.S. 2022/2023 – SEDE di CAGLIARI

12 Set 22 11_2022/23

Riassunto

Le attività di accoglienza degli studenti delle classi prime nella sede di Cagliari prenderanno avvio il giorno mercoledì 14 settembre 2022, nei seguenti orari: CLASSI …

CLASSI PRIME LICEO – CHIMICAh. 8:20
CLASSI PRIME INFORMATICAh. 9:20

L’ingresso al cortile della Scuola avverrà, secondo l’orario indicato, seguendo le indicazioni del personale incaricato.
I genitori potranno accedere insieme ai propri figli alle attività di accoglienza previste.
Tutti gli studenti delle classi prime termineranno le attività alle ore 11:30.

Le altre classi inizieranno regolarmente le attività didattiche il giorno giovedì 15 settembre 2022 alle ore 8:30.
Per tutte le classi consultare la sezione Didattica/Orario del sito per avere informazioni circa le modifiche all’orario provvisorio in vigore.
Si coglie l’occasione per augurare un buon Anno Scolastico