n.241 Progetto di teatro T-Challenge-Iscrizione studenti

12 Gen 23 103_2022/23

A seguito della presentazione del progetto T-Challenge avvenuta il 10 gennaio in Aula Magna, si informano gli studenti interessati a frequentare il percorso di teatro col regista Filippo Salaris, che le lezioni inizieranno il giorno martedì 17 gennaio 2022 dalle ore 15 alle ore 17. Il corso, rivolto alle classiseconde, terze e quarte si terrà presso il Centro Servizi, al piano terra della Sede centrale, dal mese di Gennaio al mese di Maggio, con scadenza settimanale. Alla conclusione del progetto, la “Compagnia Giua” si esibirà al Teatro Massimo, nell’ambito di una competizione con altre scuole di Cagliari. Si precisa, inoltre, che agli alunni del triennio coinvolti saranno riconosciute 60 ore di PCTO e che per gli studenti della sede di Assemini sarà previsto il servizio transfer della Scuola.

Per ulteriori informazioni e per aderire al progetto T-Challenge, è necessario rivolgersi alla docente tutor, Prof.ssa Daniela Paba, via e-mail al seguente indirizzo, daniela.paba@giua.edu.it.

Circolare 241

301,12 KB Portable Document Format