n.295 PROGETTO ORIENTAMENTO UNICA_ORIENTA

18 Feb 22 157_2021/22

studenti

Si comunica che a partire dal 16 febbraio 2022 sono aperte le iscrizioni ai moduli per il rafforzamento delle conoscenze e competenze destinati agli studenti delle classi terze, quarte e quinte nell’ambito del progetto Unica_Orienta.

I moduli sperimentali offrono la possibilità di approfondire argomenti e metodologie di particolare rilevanza e rafforzare le conoscenze e competenze necessarie per l’avvio del percorso universitario. Per iscriversi è sufficiente inserire tutti i dati che vengono richiesti nel modulo on line e scegli il corso fra quelli previsti per la propria scuola. Gli studenti iscritti a ciascun corso riceveranno da parte del docente che tiene il corso una email all’indirizzo inserito all’atto dell’iscrizione contenente il link per l’accesso all’aula virtuale.

Gli studenti interessati potranno iscriversi ai corsi seguendo le indicazioni riportate nel documento allegato.

Circolare 295 allegato 1

262,81 KB Portable Document Format