n. 3 Calendario e nomina Commissione esami di integrazione – Settembre 2021

3 Set 21 4_2021/22 giuaweb

Si comunicano i nominativi dei docenti impegnati nel mese di settembre nelle commissioni degli esami di integrazione. Le commissioni si riuniranno secondo il calendario riportato nella circolare allegata, a partire dal giorno 08/09/2021 alle ore 8.00, per esaminare i fascicoli degli alunni e predisporre le prove da somministrare agli stessi.

A seguito della pubblicazione del calendario i docenti sono invitati a verificare la congruenza di tutti gli impegni e a segnalare eventuali sovrapposizioni; dovranno, inoltre, dare immediata comunicazione degli impegni agli altri eventuali Istituti di servizio. Gli addetti all’Ufficio del Personale provvederanno a predisporre le comunicazioni da inviare agli altri Istituti di servizio dei docenti.
Gli orari delle prove orali degli esami integrativi sono indicativi. Durante gli esami dovrà essere rispettato il protocollo di sicurezza previsto dai regolamenti interni per la gestione dell’emergenza Covid-19.
In ottemperanza al D.L. 6 agosto 2021 n. 111, l’ingresso di tutto il personale nei locali scolastici è subordinato alla verifica della certificazione verde Covid-19.
All’arrivo a scuola, gli studenti troveranno le relative indicazioni (percorsi obbligatori entrata/uscita, eventuale misurazione della temperatura – compilazione allegato 1, consegna mascherine chirurgiche, distanziamento postazioni d’esame, ecc.)

circolare 3

919,64 KB Portable Document Format