n.302 Somministrazione Prove INVALSI classi QUINTE

27 Feb 22 159_2021/22

ata - docenti - studenti

Come già anticipato nella circolare n. 267 del 24/01/2022, nel corso del mese di marzo gli studenti delle classi quinte saranno chiamati ad affrontare le prove INVALSI per le materie ITALIANO, MATEMATICA E INGLESE.
Le prove saranno svolte secondo la modalità computer based (CBT), ovvero tramite computer collegati a Internet.

Gli studenti delle classi assenti a una o più prove INVALSI CBT dovranno recuperare la prova o le prove che non hanno svolto nei giorni di somministrazione delle altre prove o in altra data da stabilire successivamente, previo accordo tra i delegati del Dirigente Scolastico e il coordinatore di classe.

In allegato la circolare completa con il calendario delle prove, dei laboratori e del personale interessato.

Circolare 302

326,84 KB Portable Document Format