I genitori degli alunni con disabilità certificata che intendono chiedere o confermare l’attivazione dell’assistenza educativa specialistica per l’a.s. 2023/2024, sono invitati a compilare in tutte le sue parti il modulo allegato. Lo stesso è disponibile in formato editabile anche sulla pagina web www.cittametropolitanacagliari.it nell’area tematica “ISTRUZIONE” alla voce “link alla modulistica”.
La richiesta della famiglia e il modulo privacy debitamente compilati insieme alla copia del documento d’identità del sottoscrittore, dovranno essere inviati alla mail catf04000p@istruzione.it avente come oggetto: Richiesta servizio di assistenza educativa specialistica per l’a.s. 2023-2024 entro il giorno 31.03.2023.
Si fa presente che la documentazione incompleta o pervenuta oltre il termine indicato può comportare la mancata attivazione del servizio.
Si allega il Regolamento disciplinante il servizio di assistenza educativa specialistica
n.344 Organizzazione del servizio di assistenza educativa specialistica per gli alunni con disabilità certificata A.S. 2023-24
91,11 KB Portable Document Format
136,23 KB Portable Document Format