n. 365 Progetto di mobilità transnazionale Erasmus+ “Marco Polo”

5 Giu 21 269_2020/21 giuaweb

studenti

Si comunica che è possibile aderire al progetto di mobilità transnazionale Erasmus+ “Marco Polo” illustrato da Euroform ed Eurodesk Italy e i punti locali della rete regionale sarda Eurodesk.

Il progetto verrà esposto l’8 giugno dalle 16:00 alle 17:00 durante un laboratorio online. Il webinar è rivolto a tutti gli studenti diplomandi di tutti gli indirizzi dell’Istituto che intendano candidarsi per svolgere un tirocinio retribuito all’estero. I Paesi di elezione sono Spagna (Fuerteventura, Bilbao, Siviglia), Lituania (Vilnius), Polonia (Breslavia), Grecia (Patrasso). Il numero delle borse di mobilità è pari a 55. La mobilità avrà una durata di 3 mesi.

Grazie al contributo Erasmus+ saranno coperte dal progetto le spese di viaggio, alloggio, vitto e trasporti locali (contributo forfettario), tutoraggio, preparazione linguistica e pedagogica, certificazione, assicurazione. Per partecipare al webinar è necessario registrarsi seguendo questo collegamento: https://register.gotowebinar.com/register/2907046486938718221

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Prof. Stefano Marongiu funzione strumentale “Mobilità europee ed europrogettazione” all’indirizzo mail stefano.marongiu@giua.edu.it