n.371 Kick-off meeting Progetto VR-ProjectX – Erasmus+

6 Apr 22 191_2021/22

docenti - genitori - studenti

Riassunto

Nei giorni 7 e 8 aprile 2022, presso la sede centrale dell’Istituto, si svolgerà il terzo kick-off meeting relativo al Progetto Erasmus+ VR-ProjectX.Il progetto prevede …

Il progetto prevede la realizzazione di una piattaforma di realtà virtuale alla quale l’Istituto Giua partecipa con alcuni docenti in un partenariato europeo composto dalle seguenti Istituzioni:
• Centro De Formacion Profesional Xabec España (Ente capofila del progetto)
• FORPRO – Formação Profissional, CRL Portugal
• Universitat Politecnica De Valencia España
• INNOAREA España
• TAW – Talent Academy Working Italia

Il giorno 7 aprile 2022 ci sarà una dimostrazione dei prodotti realizzati. La partecipazione è riservata ai docenti e agli studenti secondo le seguenti modalità:
• I docenti del Dipartimento di Informatica e tutti i docenti interessati al tema potranno unirsi come uditori/spettatori dalle ore 10:00 alle ore 11:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:15, fuori dal proprio orario di servizio.
• Due studenti di ogni classe V, individuati dai coordinatori tra coloro che si distinguono per profitto e condotta e che dimostrano interesse al tema, potranno partecipare come uditori/spettatori dalle ore 10:00 alle ore 11:30.

I docenti e gli studenti di cui sopra si riuniranno nello spazio antistante all’ingresso posteriore dell’Aula Magna e verranno accompagnati all’interno dal docente designato Prof. Fabrizio Cadeddu.
Si pregano i coordinatori di voler inviare i nominativi degli studenti individuati all’email stefano.marongiu@giua.edu.it entro le ore 15:00 del 06/04/2022.
In allegato la scheda descrittiva del progetto.

Circolare 371 allegato 1

55,09 KB Portable Document Format