n.41 Corsi di lingua per Studenti dell’IIS “M.Giua” con docente madrelingua

23 Set 22 24_2022/23

studenti

Riassunto

Corso “Certify your English” Si comunica a tutti gli interessati che, presso l’IIS “Michele Giua” di Cagliari, si svolgeranno in orario pomeridiano, i corsi di …

Corso “Certify your English”

Si comunica a tutti gli interessati che, presso l’IIS “Michele Giua” di Cagliari, si svolgeranno in orario pomeridiano, i corsi di lingua straniera con docente madrelingua, indirizzati agli studenti dell’Istituto Giua.

• Il corso “Certify your English”, è finalizzato al conseguimento di competenze certificabili di livello A2, B1 (pre-intermediate), B2 (intermediate) e C1 (Advanced) in linea con quanto indicato dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue. Il corso avrà la durata di 50 ore. La frequenza sarà di due ore consecutive una volta alla settimana. La quota di iscrizione è pari a € 150.
MARTEDIMERCOLEDIGIOVEDIVENERDI
14.30/16.30Certify A2Certify
B2/C1
16.45/18.45Certify B1

Al fine di costituire classi omogenee sul piano della competenza linguistica, si procederà allo svolgimento di un test di accertamento di livello prima dell’inizio del corso. I corsi si svolgeranno da novembre 2022 a giugno 2023 in presenza o, qualora la situazione pandemica non lo permettesse, a distanza.

Per inviare la candidatura, si prega di compilare il seguente modulo: form di iscrizione
e di inviare, qualora se ne fosse in possesso, le precedenti certificazioni linguistiche all’indirizzo email: catf04000p@istruzione.it
Nell’oggetto dell’email indicare la dicitura “Certificazioni linguistiche”, seguita dal nome del corso (senza l’ulteriore indicazione del livello).

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 15 Ottobre 2022.
Gli iscritti dovranno effettuare il pagamento al momento dell’iscrizione al corso mediante bonifico sul conto corrente bancario IT05Y0306904859100000046008 intestato a ITIS GIUA – Cagliari.

N.B.: Nel caso di mancata frequenza, la somma versata verrà rimborsata per intero.
Nel caso di frequenza parziale (anche una sola lezione), la somma versata verrà integralmente trattenuta.