n.411 Assemblea studentesca di Istituto mese di Maggio (sede di Cagliari)

27 Apr 22 206_2021/22

docenti - genitori

Riassunto

Si comunica che il giorno lunedì 2 maggio 2022, alle ore 9:00 è convocata in modalità mista l’Assemblea studentesca d’Istituto per discutere il seguente Ordine …

Ordine del Giorno
1) Considerazioni di fine anno.
2) Raccolta proposte per l’anno successivo.
3) Varie ed eventuali.

Al fine di evitare gli assembramenti la partecipazione all’Assemblea è consentita in presenza, presso l’Aula Magna, limitatamente al Comitato Studentesco (composto dai rappresentanti degli studenti eletti in ogni classe e dai rappresentanti d’Istituto). Gli altri parteciperanno in modalità a distanza attraverso il link che verrà comunicato entro le ore 8:50 tramite registro elettronico.