n.428 Attività Programma Europeo Erasmus+

6 Mag 22 213_2021/22

ata - docenti - genitori - studenti

Nell’ambito del Programma Europeo Erasmus+ per l’Istruzione, la Formazione, la Gioventù e lo Sport, l’I.I.S. “Michele Giua” ospiterà dal 9 al 13 maggio 2022 una delegazione di scuole europee per l’ultimo incontro LTTA – Learning Teaching Training
Activities, previsto dal partenariato scolastico KA229 – BUILD – Building Multiculturalism: entering into a dialogue without sacrificing our cultural identities – codice europeo progetto: 2019-1-ES01-KA229-065788.
Le scuole partecipanti sono:

IES San Cristobal De Los Angeles – Madrid (Spagna)

4th Lyceum of Katerini – Katerini (Grecia)

Zabrzanskie Centrum Ksztalcenia Ogolnego i Zawodowego – Zabrze (Polonia)

Ies Arroyo Harnina – Almendralejo (Spagna)

IIS Michele Giua – Cagliari (Italia)

Le attività si svolgeranno in parte a scuola, in parte all’esterno, secondo il programma allegato.
Parteciperanno alle attività 20 studenti dell’Istituto, secondo l’elenco allegato.
I docenti referenti del progetto, che parteciperanno anche come accompagnatori alle uscite didattiche previste, sono i professori Fabrizio Cadeddu, Enrico Erdas, Stefano Marongiu e Marina Pirri.
Si invitano i docenti interessati a partecipare alle iniziative previste compatibilmente al proprio orario di servizio.

Circolare 428 allegato 1

917,95 KB Portable Document Format