n.438 Evento Nazionale di Orientamento JobMaps

14 Mag 22 216_2021/22

docenti - studenti

Riassunto

Il giorno 19/05/2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 le classi V di tutti gli indirizzi e di entrambe le sedi dell’Istituto riceveranno, in diretta streaming, i saluti del Ministro dell’Istruzione Bianchi e del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Orlando.
I due interventi saranno trasmessi all’interno dell’Evento Nazionale di Orientamento, organizzato dal CeSFoL – Centro Studi Formazione e Lavoro – dal titolo JobMaps.
Saranno inoltre presenti grandi brand internazionali del mondo delle imprese, e interverranno personalità del mondo del cinema, dello spettacolo, del food e dello sport.
Per partecipare, gli alunni con i docenti in orario si collegheranno dalla propria aula tramite Lim al sito dell’emittente televisiva TRM Network, e accederanno alla diretta streaming. Il link Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina al seguente link: