n.457 Indagini alle famiglie per l’aggiornamento del piano di individuazione dei servizi minimi (del trasporto pubblico) della Città Metropolitana di Cagliari

28 Mag 22 223_2021/22

genitori - studenti

Si comunica che la società Redas Engineering è stata incaricata di effettuare una serie di indagini per aggiornare il Piano dei Servizi Minimi (del trasporto pubblico) della Città Metropolitana di Cagliari e, tra le attività previste, c’è anche un’indagine rivolta ai cittadini.
Tale indagine è fondamentale per meglio comprendere le esigenze dei cittadini e individuare quindi le possibili azioni e misure che consentirebbero di migliorare i servizi di trasporto pubblico a loro disposizione.
L’obiettivo che si prefigge l’indagine è di analizzare le abitudini di spostamento quotidiane dei componenti delle famiglie degli studenti, anche e soprattutto per gli spostamenti casa – scuola.
Per partecipare all’indagine sarà sufficiente accedere ad un questionario online da compilare attraverso il link:

Il questionario sarà totalmente anonimo, la sua compilazione è totalmente volontaria e i dati raccolti saranno utilizzati solo ed esclusivamente per le finalità dello studio.