Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy

n.463 Programma Erasmus+ / Evento per il testing e la qualità del Progetto VR Project X

2 Giu 22 224_2021/22

docenti - studenti

Il giorno 7 giugno 2022 dalle ore 10:30 alle ore 13:00, presso il Laboratorio Sole della sede centrale dell’Istituto, si svolgeranno le attività di testing e qualità relative al Progetto VR-ProjectX.
Il progetto, inserito nel Programma Europeo Erasmus+ per l’Istruzione e la Formazione Professionale, prevede la creazione di una piattaforma di realtà virtuale messa a punto da una equipe di specialisti europei, tra i quali figurano alcuni docenti dell’I.I.S. Michele Giua.
Gli studenti delle classi III e IV dell’indirizzo Informatica ed i docenti del Dipartimento di Informatica sono invitati a partecipare alle attività di perfezionamento dei modelli di RV realizzati.
Si pregano i coordinatori di classe, sentiti anche i docenti delle discipline di indirizzo, di individuare i nominativi di 3 studenti, tra coloro che si distinguono per profitto e condotta e che dimostrano interesse al tema, e comunicarli al responsabile del progetto all’indirizzo stefano.marongiu@giua.edu.it entro le ore 12:00 del 04/06/2022.
In allegato la scheda descrittiva del progetto.

Circolare 463 allegato 1

55,09 KB Portable Document Format