n.477 Recupero Prove INVALSI classi SECONDE studenti ASSENTI

20 Mag 23 196_2022/23

ata - docenti - genitori - studenti

Gli studenti delle classi seconde della sede di Assemini regolarmente frequentanti, assenti a una o più prove INVALSI CBT nei giorni di somministrazione previsti, recupereranno la prova o le prove che non hanno svolto, in data martedì 23 maggio 2023, dalle ore 8:40 presso il Laboratorio CAD.

Ciascuna prova avrà la seguente durata standard:
• ITALIANO 90 minuti + 15 minuti (questionario studente)
• MATEMATICA 90 minuti + 15 minuti (questionario studente)

Nel laboratorio interessato saranno sospese le normali attività didattiche.
Gli studenti entreranno regolarmente a scuola secondo l’orario previsto per la propria classe e si recheranno nel laboratorio all’orario indicato, accompagnati dai docenti. Al termine della prova o delle prove, gli studenti torneranno nella loro aula per svolgere le restanti ore di lezione e/o usciranno secondo il normale orario di uscita previsto per la propria classe.
A seconda del numero di studenti effettivamente presenti, potrebbe essere necessario rimandare per alcuni di essi lo svolgimento della prova alle ore 11:15 della stessa giornata.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile scrivere all’indirizzo alessia.piano@giua.edu.it