n.490 Esami integrativi Anno Scolastico 2022/2023 – Integrazione e rettifica

1 Ago 22 239_2021/22

docenti - genitori - studenti

Si comunica che a integrazione e parziale rettifica della circolare n. 488 del 30 luglio 2022, la Commissione per l’esame Integrativo alla classe IV Indirizzo Informatica, verrà costituita come indicato nella circolare allegata.

I docenti elencati, sono convocati secondo il calendario allegato, per partecipare ai lavori relativi alla costituzione delle Commissioni per gli Esami Integrativi A. S. 2022-2023 e alle relative prove d’esame.
Si comunica inoltre il calendario dell’esame Integrativo Classe IV indirizzo Informatica e si rettificano i calendari degli Esami Integrativi Classi II indirizzo Informatica e dell’ Esame Integrativo Classi III indirizzo Informatica e III indirizzo Chimica, con indicazione delle rispettive Sottocommissioni interessate.
Gli studenti che hanno presentato istanza di partecipazione, sono invitati a prendere visione degli orari e dell’aula di svolgimento delle prove relative alla materia e alla classe per cui si chiede il passaggio di classe.
Le prove si svolgeranno in presenza, nella sede centrale dell’Istituto, con prove scritte e orali indicate nel prospetto sotto riportato.

Circolare 490

331,83 KB Portable Document Format