n.50 Calendario delle prove di verifica suppletive per gli alunni con sospensione del giudizio – classe 1B a.s. 2020/2021

Si comunica che le prove di verifica suppletive per gli alunni della classe 1B dell’a.s. 2020/2021 con giudizio sospeso si terranno giovedì 30 settembre 2021, alle ore 13:00, nell’aula della classe 2B, seguendo piano orario e le modalità pubblicate nella circolare n. 50 in allegato.

Le prove, della durata di 45 minuti ciascuna, si svolgeranno in forma scritta e in presenza, nella sede centrale dell’Istituto. Si ricorda la necessità di ottemperare alle prescrizioni di sicurezza mediante distanziamento, aerazione, igiene personale e ambientale e utilizzo di mascherine chirurgiche. I docenti e gli studenti sono invitati a prendere visione degli orari e dell’aula di svolgimento delle prove relative alla materia e alla classe di appartenenza dell’alunno con sospensione del giudizio.
I docenti sono inoltre invitati a verificare la congruenza di tutti gli impegni e a segnalare eventuali sovrapposizioni; gli stessi dovranno, infine, darne immediata comunicazione agli altri eventuali Istituti di servizio. L’Ufficio del Personale provvederà a comunicare gli impegni dei suddetti docenti in servizio anche presso altri Istituti.

circolare 50

835,25 KB Portable Document Format