• Istituto Giua

Somministrazione test INVALSI Classi V del ciclo secondario di secondo grado

27/02/2021 15:36

circolare

Si comunica che nei giorni 02/03/04/05 marzo 2021 le classi quinte di entrambe le sedi saranno impegnate nella Somministrazione dei test INVALSI.

Le prove saranno informatizzate (CBT) ed saranno svolte in tre giornate distinte per classe. I docenti indicati hanno dato la propria disponibilità a seguire gli alunni durante la somministrazione. I docenti delle classi interessate, durante lo svolgimento delle stesse, si terranno a disposizione.

Si ricorda che da quest’anno le prove INVALSI sono obbligatorie e necessarie per poter partecipare all’esame di Stato. Si raccomanda la massima partecipazione.

si allega circolare con il calendario dettagliato e le indicazioni circa lo svolgimento delle prove per alunni e docenti

application/pdf circolare-248.pdf (1.5 MB)