Masterclass Women in Science e Particle Physics 2023.

si comunica che, nell’ambito delle attività del Piano Nazionale Lauree Scientifiche (PNLS), il Dipartimento di Fisica e l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare propongono due Masterclass destinate agli studenti e alle studentesse dell’ultimo biennio delle scuole secondarie di secondo grado, i cui dettagli possono essere rinvenuti nel file allegato:

• la Masterclass Women in Science in data 10 febbraio 2023, in collaborazione con diverse discipline del PNLS d’Ateneo;
  • la Masterclass Particle Physics, nelle date 14, 21 e 22 febbraio 2023.
    Gli eventi avranno luogo presso la Cittadella Universitaria di Monserrato e possono configurarsi come attività di PCTO. Per iscriversi, le studentesse e gli studenti dovranno compilare, entro il 7 febbraio 2023, il form disponibile nella nota allegata alla presente.