Certificazioni di Lingua Inglese

Dall’Anno Scolastico 2022/23 l’Istituto di Istruzione Superiore Michele Giua è stato ufficialmente riconosciuto come Preparation Centre dalla Cambridge University Press & Assessment in riconoscimento del lavoro di preparazione degli studenti alle certificazioni linguistiche.

Tutti gli anni la scuola promuove lo studio delle lingue straniere, e specialmente della lingua inglese, orientato all’ottenimento delle certificazioni. A tale scopo in orario pomeridiano vengono svolti corsi con insegnanti madrelingua, aventi come target tanto gli studenti quanto gli insegnanti ed il personale della scuola.

Nel corso degli anni la nostra scuola ha contribuito alla preparazione ed alla certificazione di generazioni di studenti, svolgendo con costanza un ruolo importantissimo nella diffusione della pratica della lingua straniera.