Tutte le procedure riguardanti le iscrizioni scolastiche sono gestite dalla Segreteria Didattica dell’Istituto, situata nella Sede Centrale di Cagliari. Per informazioni sugli orari di apertura al pubblico consultare la pagina dedicata alla Segreteria. Si fa presente che la segreteria riceve solo previo appuntamento
Iscrizione alle classi intermedie A.S. 2022/23
Si invitano i genitori delle classi prime, seconde, terze e quarte di tutti gli indirizzi, a compilare e sottoscrivere i documenti allegati alla circolare n. 179 e restituirli inviandoli (in formato pdf) all’indirizzo di mail istituzionale catf04000p@istruzione.it, entro il 31 gennaio 2021
Perfezionamento iscrizione alla classe prima per A.S. 2022/23
Dal 30 giugno 2022 è possibile ritirare i moduli per l’iscrizione degli alunni alle classi prime presso la sede di via Montecassino – Cagliari
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE D’ISCRIZIONE: 20 LUGLIO 2022.
Si rammenta che il pagamento di 20 EURO per l’assicurazione dello studente dovrà essere effettuato esclusivamente mediante il portale Pago in Rete (vedi circolare n. 241)
ORARI: MARTEDì ORE 15 – 17, GIOVEDì ORE 10 – 12, VENERDì ORE 11 – 13.
- autocertificazione o certificato delle vaccinazioni (non fotocopia del libretto). Il certificato delle vaccinazioni è quello che è stato rilasciato dalla ASL, se ne avete copia (la ASL non rilascia più certificati, quindi sarebbe inutile richiederlo adesso): è valido se l’alunno non ha fatto ulteriori richiami dal rilascio del documento, altrimenti è sufficiente presentare un’autocertificazione (modulo reperibile online);
- fotocopia del codice fiscale;
- una foto in formato tessera.
Non è necessario presentare alcun certificato rilasciato dalla scuola media: la comunicazione avverrà tra scuole.
Non occorre indicare la sezione, poiché sarà assegnata quando saranno formate le classi.