n.252 Iscrizione alla classe successiva per l’A.S. 2024/2025

25 Gen 24 112_2023/24

genitori - studenti

Si comunica ai genitori delle classi prime, seconde, terze e quarte di tutti gli indirizzi che le domande d’iscrizione all’Anno Scolastico 2024/2025 potranno essere presentate dal 26 gennaio al 29 febbraio 2024. A partire dal 26 gennaio 2024 i Coordinatori di Classe della sede di Cagliari sono invitati a presentarsi presso la Segreteria Didattica per la consegna dei documenti da recapitare ai genitori tramite gli studenti. I genitori li dovranno compilare e sottoscrivere, per poi restituirli ai Coordinatori di Classe sempre tramite gli studenti.

Tra i documenti allegati alla domanda si ricorda che è possibile compilare il modulo, disponibile nel sito web di Istituto (sezione Modulistica genitori), relativo alla richiesta di esonero di pagamento delle tasse scolastiche per merito e/o per motivi economici. Qualora uno o più pagamenti siano stati già effettuati si provvederà ad allegare la/e ricevuta/e senza tenere conto degli avvisi comunque contenuti all’interno del modulo.