
Si comunica ai genitori delle classi prime, seconde, terze e quarte di tutti gli indirizzi che le domande d’iscrizione per l’Anno Scolastico 2025/2026 potranno essere presentate dal 21 gennaio 2025 al 10 febbraio 2025.
A partire dal 31 gennaio 2025 i Coordinatori di Classe della sede di Cagliari sono invitati a presentarsi presso la Segreteria Didattica per la consegna dei documenti da recapitare ai genitori tramite gli studenti.
Relativamente alla sede di Assemini, sarà cura del personale della Segreteria didattica occuparsi direttamente della consegna dei documenti da recapitare ai genitori tramite gli studenti.
I genitori li dovranno compilare e sottoscrivere, per poi restituirli ai Coordinatori di Classe sempre tramite gli studenti.
Tra i documenti allegati alla domanda si ricorda che è possibile compilare il modulo, disponibile nel sito web di Istituto (sezione Modulistica Genitori), relativo alla richiesta di esonero di pagamento delle tasse scolastiche per merito e/o per motivi economici.
PER QUANTO RIGUARDA L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA PagoPA SI POSSONO CONSULTARE LE INDICAZIONI FORNITE CON LA CIRCOLARE N.466 DEL 06/03/2024