Incontri Consultorio Assemini

Il 21 febbraio 2024 prenderanno avvio gli incontri con gli operatori del Consultorio di Assemini. Gli alunni interessati dovranno recarsi autonomamente presso il piazzale di fronte all’ingresso della Scuola Media “Nicola” di via Cipro ad Assemini e alle 8:30, dopo l’appello, insieme al docente accompagnatore (l’elenco dei docenti accompagnatori è riportato in allegato), gli stessi si recheranno presso il Consultorio sito in via Raffaello, n. 5. Attorno alle ore 8:45 – 9:00, gli studenti saranno accolti dalla Dott.ssa Portoghese e per tutta la mattinata svolgeranno l’attività di conoscenza dei servizi che la struttura offre alla cittadinanza e avranno la possibilità di dialogare con gli operatori sanitari. Al termine dell’attività, prevista per le 13:00, gli alunni faranno rientro presso le loro abitazioni in autonomia. Si precisa che gli studenti devono portare l’autorizzazione firmata dai genitori e consegnarla alla Prof.ssa M. Stefani.

Gli incontri si terranno secondo lo schema sotto riportato:

• 21 febbraio 2024 classe 2N
  • 28 febbraio 2024 classe 2O
  • 06 marzo 2024 classe 2P
  • 13 marzo 2024 classe 4R.