n.150 Richiesta dispositivi informatici in comodato d’uso

7 Nov 23 60_2023/24

genitori - studenti

Si comunica che è attivo il servizio di comodato d’uso dei dispositivi informatici per l’A.S. 2023/2024, normato dall’apposito Regolamento disponibile nel sito web d’Istituto (area “La scuola”, sezione “Organizzazione/Regolamenti e Normativa”).

Le richieste di concessione del comodato d’uso dovranno essere inviate entro il 15 novembre 2023 tramite la email istituzionale catf04000p@istruzione.it utilizzando il modulo presente nell’apposita sezione “Modulistica Genitori” del sito web istituzionale, corredato da una copia della dichiarazione DSU/ISEE in corso di validità o un’autocertificazione della stessa sul livello di reddito familiare (rilasciata da un CAF o dall’INPS), dichiarazione finalizzata alla predisposizione della relativa graduatoria.