n.184 Attività PCTO – Corsi CISCO Sardigital

Si comunica che a partire dalle ore 20.00 di mercoledì 29 novembre sarà possibile iscriversi ai corsi CISCO online del progetto PCTO Sardigital. Ciascun alunno delle terze classi riceverà una e-mail con la quale sarà invitato, entro quarantotto ore – fino a venerdì 1 dicembre alle ore 20:00 – a procedere alla registrazione sul portale cisco.netacad.net. Si ricorda che le certificazioni di fine corso e le relative ore PCTO verranno riconosciute solamente a seguito del superamento delle prove finali che dovranno necessariamente svolgersi in presenza (nei laboratori di informatica, nelle rispettive sedi) in date da definirsi. Tutti gli alunni delle classi quarte e quinte, interessati a partecipare al progetto, sono invitati ad inviare una email, all’indirizzo di posta elettronica referentegiuacisco@giua.edu.it indicando il nome, il cognome, la classe e l’indirizzo email dell’interessato.

Tutti gli alunni ripetenti che hanno svolto i corsi Sardigital nell’a.s. 2022/2023, se volessero avere riconosciuti i crediti maturati, dovranno iscriversi alle sessioni d’esame e ripetere le prove di fine corso. Per ulteriori chiarimenti fare riferimento all’email: referentegiuacisco@giua.edu.it