n.196 Assemblea studentesca di Istituto mese di Dicembre – sede di Assemini

5 Dic 23 87_2023/24

ata - docenti - genitori - studenti

Si comunica che il giorno sabato 09 dicembre 2023, alle ore 9:00 è convocata in modalità mista, in presenza e telematica, l’Assemblea studentesca d’Istituto per discutere il seguente Ordine del Giorno

1. Presentazione delle attività PNRR – Linea dispersione

2. Organizzazione della giornata dedicata allo sport e al benessere

3. Illustrazione aule tematiche

4. Varie ed eventuali

Viene delegato alla vigilanza sul buon andamento dell’assemblea di istituto la Prof.ssa Trofa Laura componente dello staff. A causa della limitata capienza dell’Aula Magna, potranno partecipare in presenza fino a tre studenti per classe. Gli altri studenti parteciperanno da remoto su Google Meet. Il link per la videoconferenza verrà pubblicato tramite avviso su Registro elettronico alle 8:30 del giorno dell’Assemblea e comparirà anche nelle annotazioni del Registro della classe.

Gli studenti dovranno accedere alla sessione di Meet, utilizzando le proprie credenziali istituzionali @giua.edu.it.