Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy

n.215 Disposizioni (aggiornamento circolare n. 140)

Riassunto

A parziale modifica della circolare n. 140 del 02/11/2023 si dispone la chiusura dei cancelli di accesso pedonale e carraio nei seguenti orari:LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e …

A parziale modifica della circolare n. 140 del 02/11/2023 si dispone la chiusura dei cancelli di accesso pedonale e carraio nei seguenti orari:
LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ dalle ore 8:35 alle ore 14:15.
MARTEDÌ, GIOVEDÌ e SABATO dalle ore 8:45 alle ore 13:30.


Il cancello pedonale verrà aperto per consentire eventuali ingressi posticipati delle classi e in coincidenza dell’uscita degli studenti al termine della quarta ora e quinta ora.
Pertanto, gli studenti che arriveranno a scuola con ritardo dovuto a mezzi pubblici extraurbani potranno chiedere l’apertura del cancello attraverso il citofono dell’ingresso pedonale, dichiarando al personale incaricato la linea extraurbana che li ha condotti a scuola. Il ritardo sarà verificato puntualmente. Tali studenti saranno ammessi in classe dal docente della prima
ora. Gli altri studenti, il cui ritardo non è legato ai mezzi di trasporto extra-urbano, dovranno attendere l’inizio della seconda ora per accedere all’edificio scolastico e alle sue pertinenze. I docenti e gli altri utenti, con esigenza motivata di accesso all’Istituto durante gli orari di chiusura dei cancelli, dovranno ugualmente dichiarare al citofono al personale incaricato la
propria identità e il motivo dell’ingresso.
Le presenti disposizioni sono dettate da esigenze organizzative e finalizzate a prevenire criticità nella vigilanza.

Circolare 215

456,90 KB Portable Document Format
Circolare 215