n.235 Assemblea studentesca di Istituto mese di Gennaio – sede di Assemini

16 Gen 24 105_2023/24

ata - docenti - genitori - studenti

Si comunica che il giorno martedì 23 Gennaio 2024, alle ore 9:00 è convocata in modalità mista, in presenza e telematica, l’Assemblea studentesca d’Istituto per discutere il seguente

Ordine del Giorno

• 1. Attività PCTO
  • 2. Inizio attività Mentoring
  • 3. Bilancio attività del primo quadrimestre
  • 4. Varie ed eventuali

Viene delegato alla vigilanza sul buon andamento dell’assemblea di istituto il Prof. Secci Nicola componente dello staff. A causa della limitata capienza dell’Aula Magna, potranno partecipare in presenza fino a tre studenti per classe. Gli altri studenti parteciperanno da remoto su Google Meet. Il link per la videoconferenza verrà pubblicato tramite avviso su Registro Elettronico alle 8:30 del giorno dell’Assemblea e comparirà anche nelle annotazioni del Registro della classe. Gli studenti dovranno accedere alla sessione di Meet, utilizzando le proprie credenziali istituzionali @giua.edu.it.