n.238 Attività PCTO “Progetto di Fotografia Giua”

18 Gen 24 107_2023/24

genitori - studenti

Si informano gli studenti del triennio delle sedi di Cagliari ed Assemini, che nel mese di Gennaio partirà l’attività PCTO “Progetto di Fotografia Giua”. Il progetto ha come obiettivo di far entrare i partecipanti nel mondo della fotografia partendo dalle basi e anche se non si dispone di attrezzatura professionale.

Il percorso si articola in 10 lezioni (una a settimana dalla durata di 2 ore ciascuno) che si terranno generalmente di Lunedì pomeriggio nella sede di Cagliari, con un’uscita fotografica in orario curricolare. Le lezioni saranno tenute da alcuni studenti dell’Istituto.
Il progetto è indirizzato alle classi del triennio e vale come attività PCTO.
Chi fosse interessato invii una mail con nome, cognome e classe ed una breve descrizione della propria esperienza fotografica ENTRO E NON OLTRE le ore 14:00 di Venerdì 26 Gennaio a:

• leonardo.forgione@giua.edu.it